Restituzione dei prodotti HoMedics

POLITICA DI RESTITUZIONE NATALIZIA ESTESA

Per tutti gli ordini effettuati a partire dal 1° novembre 2022, offriamo la restituzione gratuita prolungata.

Avrete tempo fino a martedì 31 gennaio 2023 per restituire la merce. Per gli ordini effettuati al di fuori di questo periodo, avrete 30 giorni di tempo per restituirci qualsiasi articolo indesiderato.

Gli articoli non devono essere stati utilizzati e devono essere "come nuovi", non aperti, quando ci vengono restituiti. Eventuali sigilli di sicurezza devono essere intatti e non aperti.

30 GIORNI DI GARANZIA DI RIMBORSO - PER ARTICOLI NON DESIDERATI E NON UTILIZZATI

Se hai semplicemente cambiato idea su qualsiasi articolo ordinato, o hai ordinato un articolo sbagliato e vuoi restituirlo, nessun problema. Puoi farlo a condizione che ci informi della tua decisione entro 30 giorni dal ricevimento della merce. L'articolo non deve essere usato e deve essere in condizioni "come nuovo" non aperto quando viene restituito a noi. Tutti i sigilli di sicurezza devono essere intatti e non aperti.

Una volta che ci hai informato che desideri restituire la merce, hai 28 giorni di calendario per restituircela.

Le merci che sono state usate, danneggiate, deturpate o con i sigilli di sicurezza aperti saranno rifiutate dal nostro reparto resi.

Non accettiamo resi indesiderati al di fuori di questo periodo.

Per inoltrare una richiesta di reso, contattaci subito, dove emetteremo un numero RMA da aggiungere all'etichetta da allegare al tuo reso.

DANNI ALL'ARRIVO

Chiediamo che tutte le consegne siano ispezionate al momento della ricezione per danni o difetti, si prega di segnalare qualsiasi danno a noi entro 28 giorni, ma vi consigliamo di controllare la merce il più presto possibile per evitare ritardi.

Se gli articoli sono visibilmente danneggiati al ricevimento, è meglio firmare la bolla di consegna del vettore di conseguenza, o rifiutare la consegna interamente per imporre un ritorno immediato.

Se si scopre che la merce è danneggiata dopo l'apertura, non tentare di utilizzarla e contattaci immediatamente. Il nostro team agirà rapidamente per correggere qualsiasi problema con il tuo ordine e qualsiasi sostituzione sarà spedita il più rapidamente possibile.

ARTICOLI FORNITI IN MODO ERRATO

Al ricevimento del vostro ordine dovreste immediatamente controllare che la descrizione sulla confezione e sulla documentazione corrisponda a ciò che avete ordinato. Se sospettate che la merce ricevuta non sia corretta o non corrisponda al vostro ordine o alla documentazione, contattateci entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione.

MERCE DIFETTOSA

Si prega di conservare tutti gli imballaggi della vostra spedizione fino a quando non si è soddisfatti di tutti gli articoli sono in buone condizioni di funzionamento. Se per qualsiasi motivo le merci possono essere difettose o devono essere restituite, dobbiamo ricevere le merci indietro con tutti gli imballaggi originali, i contenuti e gli accessori in buone condizioni con la dovuta cura fatta per imballare ad uno standard in cui le merci sono state ricevute.

È necessario contattarci immediatamente se si scopre un difetto con il vostro prodotto (s). Un membro del nostro team può aiutarvi a determinare se c'è effettivamente un guasto con il vostro prodotto, quindi emettere un numero RMA e istruzioni per la restituzione. Per evitare ritardi nell'elaborazione del tuo reso, ti preghiamo di non spedirlo senza aver prima ottenuto un numero RMA dal nostro team.

Al ricevimento, i prodotti saranno ispezionati e testati per determinare un difetto. Se non viene riscontrato alcun difetto, la merce verrà restituita con ulteriori spese di spedizione a carico del cliente.

Gli articoli che sono ritenuti difettosi saranno sostituiti o rimborsati, ci prenderemo cura di tutte le spese postali/corriere associate.