Smoothee

139

Model: CELL-500-EU

Disponibilità: Disponibile

Ships in 1-2 business days ?

139,00 €

MASSAGGIATORE ANTICELLULITE



Clinicamente provato per migliorare l’aspetto della pelle attraverso l’unione del massaggio vacuum (aspirazione) ed una delicata stimolazione elettrica del muscolo (EMS). Leviga e scolpisce, lasciando la pelle più luminosa e una “texture” più uniforme.



RISULTATI VISIBILI DOPO APPENA 28 GIORNI*

Informazioni prodotti

La cellulite è una condizione per cui la pelle ha un aspetto grumoso, caratterizzato dalla presenza di fossette. Compare soprattutto su natiche e cosce, ma anche sulla parte superiore delle braccia. SMOOTHEE contribuirà a migliorare la circolazione stimolando il drenaggio linfatico - se associato a una dieta sana ed equilibrata; abbinando inoltre dell’esercizio fisico, aiuterai l’organismo a ridurre il contenuto di grassi nelle cellule e quindi la comparsa della cellulite.

SMOOTHEE è un massaggitore anticellulite dotato di un’innovativa tecnologia che combina massaggio vacuum (ad aspirazione) e stimolazione elettrica muscolare (EMS).

MASSAGGIO VACUUM

Trattamento basato su un’antica tecnica cinese. Distende il tessuto connettivo, migliora la circolazione e aumenta l’elasticità, attenuando gli inestetismi della cellulite.

Suzione

 

 

 

 

 

 

STIMOLAZIONE ELETTRICA MUSCOLARE EMS

Consiste in impulsi elettrici alternati che attivano la muscolatura al di sotto dello strato di grasso favorendo maggiore tonicità della massa magra a discapito della massa grassa. Ciò equivale a un esercizio che contribuisce a ridurre lo spessore del grasso e a massimizzare il processo di drenaggio linfatico utile a sbarazzarsi di tossine e cellule di grasso. 

EMS

 

 

 

 

 

 

La combinazione delle due azioni migliora il drenaggio dei liquidi consentendo alle zone maggiormente interessate da accumulo dei grassi di recuperare in omogeneità, uniformità e levigatezza.

Sulla base dei risultati ottenuti dai test clinici, Smoothee dimostra di essere un ottimo alleato nella riduzione dell’adiposità localizzata e delle imperfezioni della cellulite. I risultati saranno visibili dopo solo 2 settimane di utilizzo, quando si inizieranno a notare una sensibile riduzione del pannicolo adiposo, un maggiore levigatezza, un effetto “pelle a buccia d’arancia” notevolmente mitigato ed una effettiva diminuzione della massa grassa.

SMOOTHEE

  • Usato per 3 minuti ogni giorno, i risultati saranno visibili in appena 2 settimane*
  • Ideale su braccia, addome, schiena, fianchi, glutei e gambe
  • Livello della stimolazone elettrica e del massaggio vacuum regolabili per personalizzare il trattamento
  • Usare in abbinamento a un gel corpo o ad un olio per un effetto levigante più accentuato
  • Compatto e ricaricabile: fino a 45 minuti di autonomia con una sola ricarica
  • Comprensivo di due coppette di suzione e un cavo USB

 

FACILE DA UTILIZZARE

Basta applicare una piccola quantità di crema o olio sulla zona da trattare , selezionare il livello preferito, posizionare saldamente la ventosa e iniziare a far scorrere sulla pelle lentamente. Per risultati ideali il tempo di trattamento è di 3/5 minuti per zona al giorno.

 

 * Risultati basati su uno studio clinico effettuato a Giugno 2018.

Riduzione Acqua Corporea Extracellulare: 0.22L dopo 14 gg; 0.32L dopo 28 gg; 0.60L dopo 56 gg.

Riduzione Massa Grassa: 0.21kg dopo 14 gg; 0.41kg dopo 28 gg; 0.53kg dopo 56 gg.

Riduzione Grasso Accumulato (Pannicolo adiposo): 0.14mm dopo 14 gg; 0.47mm dopo 28 gg; 0.62mm dopo 56 gg.

 

Recensioni utenti

La tua recensione: Smoothee

* Campi obbligatori

Supporto

Online Support Information