Smoothee

139

Modello: CELL-500-EU

Disponibilità: Disponibile

Ships in 1-2 business days ?

139,00 €

MASSAGGIATORE ANTICELLULITE


Clinicamente provato per migliorare l’aspetto della pelle attraverso l’unione del massaggio vacuum (aspirazione) ed una delicata stimolazione elettrica del muscolo (EMS). Leviga e scolpisce, lasciando la pelle più luminosa e una “texture” più uniforme.



  • Usato per 3 minuti ogni giorno, i risultati saranno visibili in appena 2 settimane*

  • Ideale su braccia, addome, schiena, fianchi, glutei e gambe

  • Livello della stimolazone elettrica e del massaggio vacuum regolabili per personalizzare il trattamento

  • Usare in abbinamento a un gel corpo o ad un olio per un effetto levigante più accentuato

  • Compatto e ricaricabile: fino a 45 minuti di autonomia con una sola ricarica

  • Comprensivo di due coppette di suzione e un cavo USB


RISULTATI VISIBILI DOPO APPENA 28 GIORNI*

Informazioni prodotti

La cellulite è una condizione per cui la pelle ha un aspetto grumoso, caratterizzato dalla presenza di fossette. Compare soprattutto su natiche e cosce, ma anche sulla parte superiore delle braccia. SMOOTHEE contribuirà a migliorare la circolazione stimolando il drenaggio linfatico - se associato a una dieta sana ed equilibrata; abbinando inoltre dell’esercizio fisico, aiuterai l’organismo a ridurre il contenuto di grassi nelle cellule e quindi la comparsa della cellulite.

SCOPRI COME COMBATTERE LA CELLULITE

SMOOTHEE è un massaggitore anticellulite dotato di un’innovativa tecnologia che combina massaggio vacuum (ad aspirazione) e stimolazione elettrica muscolare (EMS).

 
 
Suzione
 
MASSAGGIO VACUUM: Trattamento basato su un’antica tecnica cinese. Distende il tessuto connettivo, migliora la circolazione e aumenta l’elasticità, attenuando gli inestetismi della cellulite.
 

 

 

 

 

 

EMS

STIMOLAZIONE ELETTRICA MUSCOLARE EMS: Consiste in impulsi elettrici alternati che attivano la muscolatura al di sotto dello strato di grasso favorendo maggiore tonicità della massa magra a discapito della massa grassa. Ciò equivale a un esercizio che contribuisce a ridurre lo spessore del grasso e a massimizzare il processo di drenaggio linfatico utile a sbarazzarsi di tossine e cellule di grasso.

 

 
SCOPRI I BENEFICI
La combinazione delle due azioni migliora il drenaggio dei liquidi consentendo alle zone maggiormente interessate da accumulo dei grassi di recuperare in omogeneità, uniformità e levigatezza.

Sulla base dei risultati ottenuti dai test clinici, Smoothee dimostra di essere un ottimo alleato nella riduzione dell’adiposità localizzata e delle imperfezioni della cellulite. I risultati saranno visibili dopo solo 2 settimane di utilizzo, quando si inizieranno a notare una sensibile riduzione del pannicolo adiposo, un maggiore levigatezza, un effetto “pelle a buccia d’arancia” notevolmente mitigato ed una effettiva diminuzione della massa grassa.

 

 

FACILE DA UTILIZZARE

Basta applicare una piccola quantità di crema o olio sulla zona da trattare , selezionare il livello preferito, posizionare saldamente la ventosa e iniziare a far scorrere sulla pelle lentamente. Per risultati ideali il tempo di trattamento è di 3/5 minuti per zona al giorno.

 
 

 

 
 * Risultati basati su uno studio clinico effettuato a Giugno 2018.

Riduzione Acqua Corporea Extracellulare: 0.22L dopo 14 gg; 0.32L dopo 28 gg; 0.60L dopo 56 gg.

Riduzione Massa Grassa: 0.21kg dopo 14 gg; 0.41kg dopo 28 gg; 0.53kg dopo 56 gg.

Riduzione Grasso Accumulato (Pannicolo adiposo): 0.14mm dopo 14 gg; 0.47mm dopo 28 gg; 0.62mm dopo 56 gg.

 

Recensioni utenti

La tua recensione: Smoothee

* Campi obbligatori

Supporto

Online Support Information