Homedics Purete + PlusSKIN ANALYSER

D: Quando avvio una lettura con l'analizzatore, a volte ricevo un messaggio che dice "LETTURA NON CORRETTA PER FAVORE PROVA DI NUOVO". Come posso evitare che ciò accada?

R: Per una lettura corretta, entrambe le estremità di metallo dell'analizzatore devono essere tenute saldamente a contatto con la superficie della pelle. Tieni l'analizzatore in un punto e applicare una leggera pressione durante la lettura. Se il primo tentativo non ha esito positivo, a volte può essere utile tenere l'analizzatore con un'angolazione leggermente diversa o spostarlo in una posizione leggermente diversa sul viso.

Q: Durante l’analisi della pelle, devo tenere premuto il tasto di accensione sull’analizzatore?

A: No. È sufficiente premere solo una volta il pulsante di accensione per avviare l'analizzatore. Durante l’utilizzo, dovresti evitare di premere il pulsante di accensione.

Q: Quanto spesso devo analizzare la mia pelle?

A: Ti consigliamo di aggiornare i dati della pelle una volta alla settimana. L'app ti chiederà automaticamente di farlo alla fine di ogni piano di 7 giorni. Se la lettura dell'idratazione della pelle cambia in modo significativo da una settimana a quella successiva, la routine di cura della pelle verrà automaticamente adattata. Non è necessario prendere letture più frequentemente di una volta alla settimana.

Q: Perchè il livello di idratazione della mia pelle cambia?

A: L'idratazione della pelle può essere influenzata da condizioni esterne come cambiamenti del tempo o esposizioni a aria condizionata e da fattori interni come fluttuazioni ormonali, salute generale e farmaci. Effettuando le letture una volta alla settimana, puoi tenere traccia di come la tua pelle sta cambiando ed essere proattivo nel mantenerla sana. L'app HoMedics Beauty effettuerà le regolazioni della tua routine settimanale tenendo conto di eventuali cambiamenti significativi dell'idratazione della pelle. Seguendo la tua routine, bevendo molta acqua e mangiando in modo sano puoi contribuire positivamente sia per l'idratazione che per la salute della pelle.

Q: Cosa significa il numero che ottengo dall’analisi dell’idratazione della pelle?

A: Il numero è un indicatore di dove lo stato della tua pelle rientra nell'intervallo da "disidratato" a "idratazione ottimale". Per facilitarne la comprensione, questo è anche mostrato graficamente dalla barra di misurazione sotto la lettura.

Se torni indietro attraverso le tue misurazioni dell'idratazione per un periodo di tempo, potresti iniziare a vedere un modello di come l'idratazione della pelle cambia con le stagioni o altri fattori.

[Per gli esperti tra voi; i valori di idratazione della pelle sono espresse in unità arbitrarie o A.U.]

Q: Come funziona l’analizzatore? Avvertirò fastidio sulla pelle?

A: Molto semplicemente, la tua pelle sta facendo da contatto elettrico tra le due sonde dell'analizzatore. Poiché la costante dielettrica della pelle varia in base al contenuto di acqua, ciò consente all'analizzatore di eseguire una misurazione relativa dell'idratazione della pelle. All'aumentare dell'idratazione, aumenta anche la lettura. L'unica sensazione derivante dall'uso dell'analizzatore è la leggera pressione delle sonde tenute a contatto con la pelle.

 

HOMEDICS BEAUTY APP

Q: Posso rivedere o modificare le informazioni che ho inserito nel mio profilo utente quando ho scaricato l'app per la prima volta?

A: Sì, puoi. Basta fare clic sul logo HoMedics Beauty nell'angolo in alto a sinistra della schermata dell'app e selezionare "Profilo". Troverai un riepilogo delle informazioni inserite. Se vuoi cambiare qualcosa, ti basterà selezionarla.

Q: Ho acquistato uno degli altri dispositivi HoMedics Beauty che posso usare con l'app. Come faccio ad aggiungerlo alla mia routine settimanale?

A: Fai clic sul logo HoMedics Beauty nell'angolo in alto a sinistra della schermata dell'app e seleziona "Profilo". Ora fai clic su "Dispositivi" e seleziona il tuo nuovo dispositivo. Il tuo piano di 7 giorni verrà aggiornato includendo il tuo nuovo dispositivo.

[Alcuni dispositivi devono essere utilizzati solo 2-3 volte a settimana, quindi non verranno visualizzati tutti i giorni.]

Q: Non ho ben capito l’utilizzo del calendario. Come funziona?

A: Ogni volta che apri l'app ti mostrerà automaticamente la data odierna sul calendario e la routine di bellezza mattutina o serale, a seconda dell'ora del giorno. Se si fa clic sul simbolo del sole o della luna, è anche possibile alternare manualmente tra le routine mattina / sera. Se fai clic sulle lettere che rappresentano i giorni della settimana, puoi visualizzare l'anteprima di tutti i giorni che devono ancora venire nella tua routine di 7 giorni o guardare indietro ai giorni precedenti. Per tornare alla data e alla routine di oggi in qualsiasi momento, fai clic sull'icona del calendario e ti riporterà al punto di partenza.

Q: Come posso disattivare le notifiche dall’app?

A: Fai clic sul logo HoMedics Beauty nell'angolo in alto a sinistra della schermata dell'app e seleziona "Notifiche". Ora puoi selezionare le notifiche che non desideri ricevere.

Q: Ho problemi con l'installazione dell'app. Cosa dovrei fare?

A: Assicurati che sul tuo telefono (o tablet) sia installata l'ultima versione del sistema operativo Android o Apple. Se i problemi persistono, contatta il nostro team di supporto app su info@homedicsbeauty.com

Q: Perché mi viene chiesto di accedere alla mia posizione prima che l'app si sincronizzi con l'analizzatore?

A: Android richiede l'accesso alla tua posizione come misura di sicurezza prima di collegarti a qualsiasi dispositivo Bluetooth.

 

 

PURETE

Q: Come faccio a cambiare la testina?

A: Si consiglia di rimettere il cappuccio trasparente sulla testina mentre è ancora attaccata al prodotto. Quindi, se si gira il cappuccio, questo dovrebbe rilasciare contemporaneamente la testina e il cappuccio.

Q:Ho la sensazione di non applicare la mia crema idratante / siero in modo molto efficace e sto usando più prodotto di quanto farei normalmente. Sto facendo qualcosa di sbagliato?

A: Con alcuni tipi di crema idratante / siero, è più indicato applicarli prima sulla pelle, quindi utilizzare la testina gel per massaggiarla ulteriormente (anziché applicare la crema sulla testina gel). Pertanto, ti consigliamo di sperimentare e fare ciò che funziona meglio per il tuo particolare prodotto :)

Q: Quanto durano le testine del pennello e del gel e dove posso ottenere le sostituzioni?

A: Per ottenere la migliore durata dalle testine, sciacquale sempre dopo ogni utilizzo e lasciale asciugare completamente. Per motivi igienici, si consiglia di sostituire le testine ogni 3-4 mesi.

I ricambi sono disponibili su: https://www.homedics.it/bellezza/accessori-di-bellezza.html 

 

Se non riesci a trovare la risposta che stai cercando qui, ti preghiamo di contattarci su support@homedics.co.uk e saremo lieti di aiutarti.