HoMedicsHoMedics

Spese di spedizione e consegna

Soluzioni di spedizione

Facciamo del nostro meglio affinché gli ordini on-line siano evasi nel più breve tempo possibile. Gran parte degli ordini vengono spediti dal nostro magazzino entro 3-5 giorni lavorativi dalla data in cui l’ordine è stato effettuato.

La spedizione della merce avviene tramite posta o corriere, a seconda del peso e delle dimensioni dell’articolo. Questo servizio corrisponde all’opzione “standard shipping” offerta nella procedura di checkout.

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dell’articolo o degli articoli acquistati.

Si noti che effettuiamo spedizioni solo verso recapiti in Italia.

Conferma di spedizione

Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà una e-mail di conferma nella quale specifichiamo quanti giorni occorrono per la consegna. I termini di consegna si intendono approssimativi e la data di consegna effettiva non può essere garantita. Se l’ordine viene spedito attraverso il nostro servizio di corriere, il cliente potrà tenere traccia della propria spedizione. Sarà nostra premura inviare al cliente l’apposito link e il codice di tracciabilità assegnato.

In caso di dubbi o problemi con la spedizione, è possibile contattare il centro assistenza clienti:

E-mail: support@homedics.it
Telefono: 02 9148 3342
Fax: 0044 131 202 0697